ciao a tutti!
è la prima volta che tento di sincronizzare il mio iPhone 5 al pc… e mi è venuto un dubbio: in particolare io sul pc ho circa 18 gb di musica e mi interesserebbe scaricare sull’iPhone qualche canzone come suoneria… ma non tutte le canzoni presenti sul mio pc!
so che per salvare una suoneria devo impostare i minuti di inizio e fine (max 40 sec.) poichè ho letto un tutorial… ma non voglio fare casini quando collego la prima volta l’iPhone.
Una volta che collego con il cavo mi darà la possibilità di scegliere COSA scaricare in modo da non occupare tutto lo spazio?
sicuramente è un domanda un po’ stupida ma sono proprio inesperta in materia!
grazie a tutti in anticipo.
grazie mille! sono riuscita a passare solo le canzoni che volevo! ora non mi resta altro che capire come impostare le suonerie…! sembrava più semplice (o sono io che pensavo di essere meno imbranata)…
grazie ancora!
Per le suonerie io ti consiglio di scaricarti un’app tipo “Ringtones”…praticamente quando la apri ti fa scegliere dall’iPhone una canzone che vuoi utilizzare come suoneria e tu devi solo impostare i 40s della canzone che intendi utilizzare come suoneria, cioè la parte che a te interessa…poi te la dovrebbe salvare su itunes e ti finisce in automatico nelle suonerie dell’iPhone