Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, ma sono anni che seguo il blog
Ho un problema, spero che possiate essermi d’aiuto: recentemente si è rotto il mio portatile, ora sul nuovo portatile collegando l’iPhone a iTunes mi dice che se voglio sincronizzare perderò tutti i dati presenti sull’iPhone…
Il mio iPhone ha il jailbreak, vorrei:
salvare i dati
togliere il jailbreak
ricaricare il firmware originale
Purtroppo mi blocco già al punto 1) in quanto non trovo il modo di salvare tutto (sms, contatti, foto, ecc ecc) dall’iPhone a iTunes.
sincronizzando l iphone itunes salva tutti i dati presenti sul telefono come sms, foto, impostazioni etc etc in un backup.
Per togliere il jailbreak e riportare il telefono come alla maniera iniziale ddevi fare un ripristino sempre da itunes, basta poi che ricarichi su il backup e ti troverai le impostazioni e i dati come prima della procedura.
attento che facendo questa procedura in base al tipo di telefono (iboot) e se hai l’ecid salvato o meno poi potersti avere ancora o meno la possibilità di rifare il jailbreak
grazie per le risposte, il mio problema però è leggermente diverso … io devo fare un backup dei dati presenti sull iphone su un pc a cui non era mai stato collegato…
Alfio facendo trasferisci acquisti trasferisco anche sms, impostazioni, contatti ecc o solo le app?