iTunes e iPhone 3GS 32GB

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, ma sono anni che seguo il blog :slight_smile:

Ho un problema, spero che possiate essermi d’aiuto: recentemente si è rotto il mio portatile, ora sul nuovo portatile collegando l’iPhone a iTunes mi dice che se voglio sincronizzare perderò tutti i dati presenti sull’iPhone…

Il mio iPhone ha il jailbreak, vorrei:

  1. salvare i dati
  2. togliere il jailbreak
  3. ricaricare il firmware originale

Purtroppo mi blocco già al punto 1) in quanto non trovo il modo di salvare tutto (sms, contatti, foto, ecc ecc) dall’iPhone a iTunes.

Qualche suggerimento?

Grazie

Devi scegliere “Trasferisci acquisti”, PRIMA di fare una sincronizzazione. Comunque cerca “formattazione pc” e troverai molte discussioni in merito.

Goods2010-04-30-five-231

gwaadyopan698fyvokship1969bchsg5ash38daw

sincronizzando l iphone itunes salva tutti i dati presenti sul telefono come sms, foto, impostazioni etc etc in un backup.
Per togliere il jailbreak e riportare il telefono come alla maniera iniziale ddevi fare un ripristino sempre da itunes, basta poi che ricarichi su il backup e ti troverai le impostazioni e i dati come prima della procedura.
attento che facendo questa procedura in base al tipo di telefono (iboot) e se hai l’ecid salvato o meno poi potersti avere ancora o meno la possibilità di rifare il jailbreak

grazie per le risposte, il mio problema però è leggermente diverso … io devo fare un backup dei dati presenti sull iphone su un pc a cui non era mai stato collegato…

Alfio facendo trasferisci acquisti trasferisco anche sms, impostazioni, contatti ecc o solo le app?

grazie