iTunes e iOs 5

Ciao ragazzi;

sono nuovo ma vi sottopongo un problemino. Ho un iphone 3gs (4.1) perfettamente funzionante.
Non riesco a completare lo scaricamento del software 5.0 su iTunes. Arrivato circa a metà mi dà come errore questo:

“Timeout di connessione. Controlla che le impostazioni network siano corrette e che la connessione sia attiva.”

Naturalmente ho provato più volte, la connessione è funzionante (sia wireless sia lan).

Come lo risolvo (se lo risolvo… )??

Grazie, ciao.

Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS scaricalo manualmente… per il ripristino metti in dfu Tutorial: come mettere l e fai shift + ripristina

Ciao Klara, grazie.

Se non è un problema ti chiedo ancora un paio di cose:

  • firmware: ho preso quello per il software che ho attualmente, il 4.1; dovevo invece scegliere il 5.0, dato che è questo che mi dà problemi?
  • Inserisco il tutto (dopo averlo scompattato) nella cartella di iTunes (Documents&settings…/Apple Computer/itunes).
  • Seguo il tutorial che mi hai indicato per il dfu. Quando e come schiaccio shift+ripristina?

Grazie e scusa il tormentone.

Metti il tuo telefono in dfu collegato ad iTunes aperto…aspetti la finestrella dove ti dice che è stato trovato un iPhone in modalita di recupero…premi shift e ripristina…selezioni il fw 5.0 e parte il ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk