iTunes e iCloud

Ciao a tutti
sono nuovo nel forum e anche nuovo possessore di iPad 3 WiFi 16GB

ieri ho acceso per la prima volta iPad e cercavo alcuni chiarimenti:

  1. ho scattato una foto prova, ho attivo iCloud e poi ho fatto una sincronizzazione con iTunes installato sul mio PC
    mi sono ritrovato la foto doppia in IMMAGINI
    e’ normale o e’ un doppione che prende spazio

  2. e’ normale che invece che 16 GB ho 13GB e qualcosina!?!? senza contare quello che ho sincronizzato, xche’ dopo sync e’ sceso
    chiaramente di 1GB

grazie in anticpo

per le foto di iCloud e normale che le trovi doppie avrai attivato lo streaming foto in iCloud.
per la memoria e giusto dovrebbero essere 13,75 e lo spazio che ha bisogno il dispositivo per girare.
riguardo a 1 gb abbassato subito dopo la sincronizzazione e normale hai fatto trasferisci acquisti se si e più che normale e lo spazio occupato dalle varie app

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk