Ciao a tutti
sono nuovo nel forum e anche nuovo possessore di iPad 3 WiFi 16GB
ieri ho acceso per la prima volta iPad e cercavo alcuni chiarimenti:
-
ho scattato una foto prova, ho attivo iCloud e poi ho fatto una sincronizzazione con iTunes installato sul mio PC
mi sono ritrovato la foto doppia in IMMAGINI
e’ normale o e’ un doppione che prende spazio -
e’ normale che invece che 16 GB ho 13GB e qualcosina!?!? senza contare quello che ho sincronizzato, xche’ dopo sync e’ sceso
chiaramente di 1GB
grazie in anticpo