Scusate ma sono proprio disperata. La scorsa settimana hanno resettato il mio pc e quando ho aperto itunes è partita la sincronizzazione mi è stata cancellata tutta la musica ma quello è il male minore ma tutti gli album pià di 600 foto. Come posso recuperarle? Ho tentato di tutto ma non sono riuscita, potete. per cortesia aiutarmi?
Ormai le foto sono andate…
iTunes quando effettua una sincronizzazione va a pescare le foto,la musica e i video direttamente dal pc (e che sono stati importati “nelle librerie”)
Adesso che il tuo pc e’ stato formattato e che la sincronizzazione e’ stata effettuata,non potrai più recuperare le tue foto.
@billie89… io invece ho un altro problema con itunes: ho un windows vista con istallato appunto itunes: ma da qualche giorno ho un problema con le foto… non me le sincronizza piu e mi si blocca tutto il programma quando clicco su sincronizza: possibile ke ho preso un virus ke impedisce il regolare funzionamento del programma??? cosa posso fare??? grazie…
Aggiungo che il problema esiste solamente con la sincronizzazione delle foto… per il resto mi funziona tutto benissimo!!! grazie…
Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes.