iTunes e firmware

rieccomi quì ho letto svariate guide in home e sn fatte molto bn complimenti dato ke il mio è un iphone nuovo suppongo dovrei mettere un custom firmware
Ché mi xmette di avere quei 2 programmino grz ai quali posso scaricare anche programmi nn ufficiali e installarli a questo puntò mi sorgono 2 domande.

  1. come faccio a vedere ché firmware ho?
  2. ché rischi si incorrono nel aggiornarlo e nel customiszarlo?
  3. io ho l ultima versione di iTunes ma qnd collego il mio iphone al pc iTunes me lo rileva però non me lo sincronizza già da ieri io però ho windows do e non ho le porte USB 2.0 iTunes mi dice ché nn è stato possibile sincronizzarlo i servizi na cosa del genere di ripovare più tardi spero in tante risposte e complimenti ancora x il sito
  1. Vai su impostazioni - generali - info leggi la voce versione li ti dice che firmware hai;
  2. diciamo che di rischi sono solo quello che se hai un problema del tipo fisico, graffi crepre o cose ecc, non lo devi mandare in assistenza se non prma di averlo ripristinato con il firmware originale;
  3. Il fatto che non hai le USB 2.0 non significa niente perchè lo puoi anche sincronizzare con le USB 1.0. Prova per qnt riguarda il messaggio dei servizi di disistallalo e metti le versione pi’ aggionata di itunes 8.02 se non la hai gi.

ho fatto tt grz tnt ade ho tt modificato…ho un solo dubbio le applicazioni ke scarico cn installer dv vanno a finire? Kiedo qst xkè siccome ho scaricato un giocò tipo pool lo ha installato ma da dv lo avviò?

lo dovresti avere nelle alltre springboard ovvero se osservi bene la home del telefono dovresti avere dei pallini che indicano che hai altre “home”

:crying:Devo reinstallare il sistema operativo sul pc, come posso salvare Itunes?
Ho tutte le mie playlist salvate, come faccio a non perderle??:confused1: