itunes e firmware 3gs americano

Salve ragazzi,
sono nuovo del forum!a breve dovrei avere un iphone 3gs americano :D, volevo chiedere:
ho itunes all’ultima versione, in italiano, se voglio aggiornare il firmware del 3gs che mi arriverà potrò riscontrare qualche problema?
grazie dell’aiuto ragazzi!

se devi solo aggiornare non credo…

secondo me nn devi fare aggiornamenti…il mio 3G è americano,dopo il primo aggiornamento non ha più funzionato…

e ma scusa me lo terrò per sempre a quella versione di fm??

Ma gli iphone americani non vengono dati in comodato d’uso con AT&T ?

e quindi:confused1: la sua domanda era se può aggiornare il firmware e comunque io ti sconsiglio di aggiornare, al massimo se ti si blocca puoi fare un ripristino mettendolo in DFU :rolleyes:

devi tenere il firmware 3.0 (o al massimo li 3.0.1) e sbloccarlo
solitamente la apple con gli aggiornamenti cambia la baseband dell’iphone per bloccare i programmi di sim unlock, ed anche facendo un downgrade la baseband resta aggiornata e quindi non sbloccabile

già il problema che io ho in questo momento nell’iphone…congelato! baseband aggiornata e impossibilitata a downgradedarla :frowning:

a okok…comunque mi sa che non riesco a combinare nulla dall’america, mi hanno detto che lo vendono solo in abbonamento :frowning: so che non è così di sicuro ma se uno non sa dove andare in america li cominciano i guai!

già…quoto…