iTunes e backup

In preferenze > avanzate di iTunes ho trovato 2 backup eseguiti automaticamente (mi ha stupito che fossero solo 2 visto che posseggo il cell ormai da quasi un mese).
C’è una cartella specifica in cui iTunes inserisce i backup e se sì come si individuano “manualmente”?

Ragazzi, scusate se torno sull’argomento ma poiché avrei bisogno di salvare un backup di iPhone e non so come fare, chiedo il vostro aiuto. :confused1:
Ho individuato su apple dove il cell mette ill backup in windows xp:
C(presumo)/Documents and settings/nomeutente/Application Data/Apple Computer/MobileSync/Backup
Ecco: il problema è che in Application Data non ho la cartella Apple Computer né ce l’ho da nessun’altra parte (facendo il Cerca) però il backup esiste perché me lo mostra nel programma iTunes Modifica > Preferenze > Dispositivi
Mi potete suggerire qualcosa? Grazie :(:(:frowning:

Devi salvarlo perchè devi formattare? Qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/12616-backup-iphone-da-pc-mac.html#post95265 c’è scritto qualcosa, praticamente tutto!

Il mio problema è che non riesco a trovare la cartella dove Apple mette i backup…
indipendentemente dall’uso… che ne dovrei fare…

Quando va quel tanto che basta non toccare nulla, lascia stare!

link tu sei gentilissimo ma ho timore… di dover riformattare il comp… per cui vorrei salvare l’ultimo backup, ma se non trovo la cartella… come faccio?:frowning: