iTunes e App Store finito su UK con ID italiano

Stavo cercando di scaricare l’applicazione della Puro per far funzionare la cassa Jongo e la pagina di Puro mi ha reindirizzato sullo Store di UK su IPhone 4S IOS 6.

Non riesco più a tornare in Italia anche perché l’ID é quello italiano quindi che fare?
Provo a sloggarmi e riloggarmi di nuovo anche se mi sembra di averlo già fatto senza risultati.

Dove si sceglie la nazione di Itunes e AppStore nell’Iphone?
Perché in impostazioni posso solo scegliere ID…

Grazie.
Enrico

ciao lo store lo scegli in fase di creazione dell’id…se quell’app è presente solo sullo store uk, non è possibile scaricarla se non con un id dedicato allo store uk.
non capisco cosa intendi per “non riesco a tornare in italia”

Ciao, forse non ho ben capito il punto ma io proverei da Impostazioni a svuotare la cache e cookie di Safari (Impostazioni/Safari/Avanzate) poi torni nello store, scorri in basso, selezioni il tuo account, selezioni “Gestisci…” quindi modifichi il paese.
Dovrebbe essere così… facci sapere.

iTunes e App Store finito su UK con ID italiano

Allora ho cancellato tutti i cookie di Safari prima poi ho tappato sul mio account in Store e il sistema mi ha comunicato che con quell’id non potevo acquistare su UK Store e mi avrebbe riportato su quello italiano.
Grazie
Enrico

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

iTunes e App Store finito su UK con ID italiano

Ho creato un Id su Itunes del mio Mac per scaricare l’app su UK store poi sono rientrato su quello italiano ed ho inserito app su IPhone tramite la sincronizzazione.

Il problema rimaneva su IPhone rimasto “incastrato” su UK Store ma poi ho risolto come già scritto.

Grazie.
Enrico

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ok visto che hai risolto chiudo :wink: