ITunes dopo jailbreak help!!!!

ciao a tt ho fatto il jb del mio 3gs 4.0.1 tramite jailbreakme.com volevo sapere se lo collego ad itunes cosa succede…quelli della apple si accorgono k il mio iphone e jailbroken e me lo bloccano o posso fare le stesse cose k facevo prima di fargli il jb??? grazie

L’unica cosa che devi evitare è l’aggiornamento…Per il resto stai tranquillo, ancora non hanno le microspie:P

Tranquillo Paki. Ho avuto il mio 3gs fino a pochi giorni fa con jb (geohot) e collegandolo a iTunes mai avuto problemi…Come dice oruamo, non aggiornare mai!!!

ok grz quindi vado tranquillo…

io però ho notato che non mi fa sincronizzare nulla… o meglio, in pratica parte la sincronizzazione, ma dura pochi secondi e poi niente… anche dal menu applicazioni, le icone sono tutte trasparenti e non si può far nulla…
ho un iphone 3gs 16gb os 4.0.1 JB

era qst k volevo sapere…mi intaressa solo k mi sincronizzi la musica…

però nessuno batte un colpo…uff…

A me sincronizza tranquillamente.Se dura pochi secondi vuol dire che non c’è nulla da sincronizzare.

allora ragazzi dite k posso collegarlo tranquillamente??? ma ho capito k nn devo fare l’aggiornamento del fw ma l’aggiornamento di itunes lo posso fare???

si funzia…