Come da titolo… come si fa? Intendo che, una volta collegato l’iPhone, si deve aprire lo stesso iTunes, ma non deve far altro… grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Quando colleghi l’iPhone ad iTunes devi disattivare la voce "Sincronizza automaticamente quando iPhone è collegato”
E dove sta? A me c’è la voce “Apri automaticamente quando Iphone è connesso” o qualcosa di simile…
si è vero, si poteva fare con la vecchia versione di itunes.
Adesso devi andare nelle preferenze di iTunes–>dispositivi e selezionare “impedisci a iPhone di sincronizzare automaticamente”
iTunes->preferenze->dispositivi
Ma siete sicuri che questa voce ci sia in iTunes 10.0.1? Stasera controllo, ma mi sembra strano non aver visto una voce del genere in quel menù… l’ho aperto un centinaio di volte… O_o
Si, te lo assicuro. E’ presente anche nella versione di iTunes 10.0.1
Mamma mia che svista!! Non so come ho fatto a non accorgermene!!
Grazie mille!! Ho finalmente risolto l’annoso problema della sincronizzazione dell’iPhone con un Mac e con un pc
Io l’ho disattivata e ho anche cancellato i backup, ma dopo aver aggiornato su un’altro computer a io5, appena ho ricollegato il mio iphone al mio pc si è di nuovo ripristinato tutto in automatico, senza nemmeno la richiesta di autorizzazione… scandaloso itunes, sarebbe da denuncia. Uno si sbatte per riportare l’iphone come nuovo, e basta collegare e tac, senza preavviso, lui ti ributta su tutto. che schifo.
scusate, e per disattivarlo su windows come si fa???