Itunes da pc a mac

Buonasera ragazzi, ho un problema apparentemente stupido che però faccio fatica a risolvere.

Ho cercato sul forum, perche presumo si sia affrontato l argomento piu volte, ma ho fatto fatica a trovare esattamente cio che cercavo e , in taluni casi , non ho ben capito le risposte … ;(

attualmente sincronizzo il mio iphone 3gs con itunes tramite pc .
Finalmente sono in procinto di passare a un macbook.

Il problema che si pone pero è , ovviamente, la sincronizzazione con itunes .

Non so se esportare i dati della sezione ipod tramite penna usb oppure sfruttando la funzione di itunes " condivisione famiglia" .

Per quanto riguarda le applicazione essendo legate all account cosa devo fare? Me le ritrovo lì appena collego l iphone?

E per quanto riguarda i contatti? Col pc sono sincronizzati con outlook, come faccio a non perderli sincronizzando col nuovo mac?

Grazie e scusate per l banalità ma non mi sto piu raccapezzando !

:slight_smile:

ragazzi scusate l insistenza, ma più cerco e meno ne capisco…

musica: trasferisco tramite chiave usb il contenuto della cartella “itunes library” nel mac… me lo sistemerà autonomamente in itunes?

applicazioni: faccio la stessa cosa con la cartella “mobile applications” ?

contatti: eh… qui viene il problema… come posso passarli al mac ?

sms : che fine fanno?

chiedo perdono per le domande imbarazzanti, ma non so davvero da dove partire…