Itunes Crasha

Ciao a tutti,
da un pò di tempo itunes mi crasha ogni volta che si apre nel momento della connessione all’app store… Ciò non succede se non sono connesso a internet o se avvio itunes senza i plugin (sia connesso ad internet che non). Oggi ho aggiornato all’ultima versione sperando di risolvere il problema ma invece niente… Come consigliate di risolvere? Non vorrei disinstallarlo per non perdere tutte le canzoni e le app importate…

sposto in “altri prodotti apple” visto che non si tratta di un’ app dell appstore :wink:

i contenuti non li perdi se disinstalli e reinstalli itunes…il backup dei contenuti multimediali è salvato su pc :wink: disinstalla tutto e installalo nuovamente

Le canzoni, la playlist e le app le devo reimportare tutte su itunes… Non c’è modo di salavare il tutto???

Se elimini solo iTunes,non devi reimportare nulla.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Anche se ho spostato le cartelle in cui salva le app e la musica in un altro HDD?

Perdonami…ma se ti ho detto che non succede nulla,significa che non succede nulla…le impostazioni e tutto quel che riguarda,resta invariato.

Ovviamente sarebbe più consigliato che le cartelle di iTunes restassero sul pc per evitare qualsiasi problema

È già la 3-4 volta che lo ripeto…decidi ti cosa fare :wink:

Buona giornata

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Ho provato a disinstallare il solo itunes, senza tutti gli altri programmi tipo bonjour e il problema rimane… cosa consigliate?

Ti consiglio allora di eliminare anche i tool collegati ad iTunes. Installa nuovamente iTunes (ultima versione) e riavvia il pc

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

E anche in questo caso non perdo niente?

no,non perdi nulla :wink:

Risolto disinstallando e rimettendo tutto, grazie!

Prego :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke