salve, e da qualche giorno che ho problemi con itunes, prima vedevo apparire sempre un errore 13001 mentre provavo a sincronizzazione, ieri notte ho provato e stava funzionando bene, ora devo chiamare l assistenza per spedire il mio device(la custodia del retro si e leggermente aperta vicino alle viti e al cavo del caricabatteria, quindi non posso neanche ricaricare il device) però prima voglio fare un bel backup con itunes e salvarmi tutto prima di ricevere un probabile nuovo device.. cmq sembra che la sincronizzazione vada a buon fine quando all improvviso appare la solita finestra di errore di windows che itunes ha smesso di funzionare(crash) e si chiude. mentre il device continua a visualizzarmi in sincronizzazione e devo annullarlo io. ho provato a controllare se aveva sincronizzato quel poco che aveva fatto però nn mi fa accedere ne su foto e su ipod. quando provo ad entrare continua a visualizzare “attendi aggiorno libreria foto” e così anche su ipod appare la schernata della nota musica con scritto sotto “annullo sincronizzazione…” e questo è rimasto da ieri. avete qualche idea per risolvere questo dilemma? disinstallare itunes? e provare ad installarlo? se provo a farlo il backup di ieri rimane vero?
l’iphone è jb?
si umbi98.. da poco jailbreakato con jailbreakme. ma e vero che da domani la apple se devi protare un device in assistenza non lo cambiano con uno ibernato quindi diciamo quasi nuovo ma ti aggiustano direttamente il tuo?
up ora mi appare impossibile sincronizzare iphone, errore 13001
ho risolto da solo come al solito, grazie lo stesso