iTunes crasha all'avvio

Ciao a tutti, dopo essermi presentato nella sezione apposita scrivo qui per cercare risposta a questo problema non da poco…
Da un paio di giorni iTunes crasha all’avvio e smette di funzionare con Windows 7 64 bit…ho letto un po’ in giro e ho visto che non è una novità, ma non sono riuscito a porre rimedio!

Ho provato a disinstallare e riavviare, a guardare se era in conflitto col firewall, a installare itunes 10.5 - la nuova - e anche la 9 ma niente…lal 9 non mi funzionava proprio.

Se può servire ho da martedì un iphone 4 factory unlocked con iOS 4.2.1 e jailbreak, ma non penso che dipenda dal telefono visto che crasha anche se non è connesso.

Spero sappiate indicarmi una soluzione, nel frattempo vi ringrazio in anticipo :wink:

Quando disinstalli iTunes controlla, dopo il riavvio e PRIMA della reinstallazione, che non ci siano ancora cartelle in Windows di iTunes. Dopo reinstalla…

insieme ad iTunes devi disintallare anche tutti i programmi collegati: quicktime, bonjour, apple device mobile, apple update e tutto ciò che è marchiato apple.

Continua a crashare nonostante abbia disinstallato tutto e cancellato le cartelle rimaste di quicktime in programmi…ma porca paletta.

per caso vedi una stellina in basso a destra sul desktop?

Questo è quello che vedo dopo l’avvio del programma, si apre la libreria musicale e crasha. Inserisco il link perché l’immagine è grandina.

http://img23.imageshack.us/img23/9351/aaaaaazf.jpg

Prova a togliere tutte le musiche che hai, ne vedo poche non dovrebbe essere un gran lavoro e poi prova a riaprire.
Cerca la cartella dove sono salvate le musiche e toglile, poi apri iTunes… fammi sapere :slight_smile:

Niente da fare neppure così :blink: comunque quelle canzoni le avevo caricate per prova un paio di settimane fa in attesa del telefono.

prova ad installarlo come amministratore e in compatibilità per windows 7…