Ciao a tutti, dopo essermi presentato nella sezione apposita scrivo qui per cercare risposta a questo problema non da poco…
Da un paio di giorni iTunes crasha all’avvio e smette di funzionare con Windows 7 64 bit…ho letto un po’ in giro e ho visto che non è una novità, ma non sono riuscito a porre rimedio!
Ho provato a disinstallare e riavviare, a guardare se era in conflitto col firewall, a installare itunes 10.5 - la nuova - e anche la 9 ma niente…lal 9 non mi funzionava proprio.
Se può servire ho da martedì un iphone 4 factory unlocked con iOS 4.2.1 e jailbreak, ma non penso che dipenda dal telefono visto che crasha anche se non è connesso.
Spero sappiate indicarmi una soluzione, nel frattempo vi ringrazio in anticipo
Quando disinstalli iTunes controlla, dopo il riavvio e PRIMA della reinstallazione, che non ci siano ancora cartelle in Windows di iTunes. Dopo reinstalla…
insieme ad iTunes devi disintallare anche tutti i programmi collegati: quicktime, bonjour, apple device mobile, apple update e tutto ciò che è marchiato apple.
Prova a togliere tutte le musiche che hai, ne vedo poche non dovrebbe essere un gran lavoro e poi prova a riaprire.
Cerca la cartella dove sono salvate le musiche e toglile, poi apri iTunes… fammi sapere