Buonasera a tutti,
ho un iphone 3gs non jb, al quale ho appena installato OS4, perdendo però tutto il backup precedente (impostazioni, sms, mail, etc…).
Ho spesso eseguito sincronizzazioni e quindi backup del mio iphone in passato, ma se provo a fare RIPRISTINA da BACKUP (così come in itunes/preferenze/dispositivi) vedo SEMPRE E SOLO UN BACKUO.
Se rinomino il dispositivo IPHONE e eseguo un nuovo backup con tasto dx, mi sovrascrive il precedente sempre.
Quello che voglio fare è rimettere su un backup di qualche giorno fa che però non trovo da nessuna parte e non riesco a vedere.
Ma nessuno nessuno nessuno che riesca a spiegarmi perchè anche cambiando il nome al dispositivo mi sovrascrive sempre lo stesso backup e non riesco a vedere nessuno di quelli salvati ? :confused1:
ciao, cavoli sono nella tua stessa identica situazione…
sono disperata!! :confused1:
ho fatto aggiornamento a ios4, poi non so ha risincronizzato e ora più nessun contatto, email, sms… nooooooooooo
ho provato ha fare ripristino da backup ma mi da solo un backup vuoto, che ha sovrascritto quello con tutti i miei contatti
Come si fa, devo assolutamente tornare indietro al vecchio file!!!
aitutatemi pleasee!!:confused1:
l’assistenza apple mi ha consigliato di usare 2 pc per l’aggiornamento, in uno fai il backup, nel secondo ripristini, in quello con il backup rimetti il tutto…
ciao