ITunes con iPhone4

Ho un problema:quando accendo iTunes non ho la casella “Suoneria”,Perche??!!
Poi,quando ho comprato l’iPhone mi hanno detto che non devo scaricare aggiornamenti senno le applicazioni gratuite non potrò scaricarle.È vero?

Non ce l’hai perchè evidentemente nella tua libreria di iTunes non ci sono files di suonerie…
E’ il contrario… meno aggiornamenti fai, meno compatibilità avrai con le nuove applicazioni.
Sarà mica straniero il tuo iPhone?

Dove hai comprato il tuo iphone? era nuovo o usato? che fw monta?

Non è straniero,neanche usato!Bha…e allora x le suonerie cm devo fare?Eseguo l’aggiornamento della 4.2?

Che firmware monti? il fatto è che non si capisce il perchè quelli che te l’hanno venduto ti hanno detto di non aggiornarlo…
Il menu suonerie compare appena carichi una suoneria in itunes. Le suonerie in iphone non devono superare i 40 secondi, per crearle usa il sito audiko.com che ti permette di tagliare i tuoi mp3 e salvarli sul desktop nel formato per itunes, dopo le prendi e le trascini sull’icona itunes, e lui te li salva nella categoria suonerie.

Ok,scusa cos’è un firmware? xP mi sento scema!

E’ quello che prima hai chiamato 4.2 :wink: per vedere quale monti ora vai in impostazioni-generali-info-versione.

Allora ho la 4.1 xD

Ok per le suonerie puoi fare come ti ho detto prima e poi per aggiornare l’iphone, se non è straniero e se non ha il jailbreak lo potresti pure aggiornare…

Ok grazie Mille