Itunes con iphone e ipod... dilemma

Ciao a tutti,

io ho un iphone e ovviamente uso il mio intunes per sincronizzare video, musica, ecc.

Sto per regalare alla mia ragazza un ipod touch e molto probabilmente lei userà il suo itunes ma come spesso capita vorrà usare anche il mio pc per inserire nuovi mp3 o foto o video.

Come posso usare itunes per due dispositivi mantenendo però due librerie diverse?

Non riesco ad uscirne, fatemi sapere :smiley:

semplice:

creati due librerie, per esempio una la chiami “mia libreria” e l’altra “libreria dellla mia ragazza”

quando colleghi l’iphone, in musica, selezioni soltanto la tua libreria per la sincronizzazione, quando colleghi il touch selezioni solo la libreria ella tua ragazza.

E’ chiaro che tu puoi creare quante librerie vuoi, anche 10, poi da MUSICA di itunes con iphone collegato, scegli quelle che vuoi sincronizzare.

ho capito il concetto ma non capisco come posso fare a creare altre librerie!
Mi puoi dire come fare?
Grazie 1000

le crei tramite itunes, cliccando su nuova libreria. lo puoi fare anche con iphone staccato

eh ma io non trovo questa funzione!
Oh mamma sono un caso grave ma dove sta? :smiley:

file - nuova libreria.

scusa giuseppe ma io ho solo opzioni per una nuova playlist!

Non ho possibilità di fare una nuova libreria e creare una nuova playlist non mi risolve il problema ovviamente!

Mi fai capire meglio cosa intendevi?

Grazie della pazienza

scusami tekno hai ragione!!!

intendevo dire playlist e non librerie!

creati due playlist e dalle opzioni musica con iphone connesso selezioni solo quelle che vuoi.

cmq rileggiti il mio post e sostituisci la parole libreria con playlist