iTunes che crasha all'apertura.. -_-

buonasera a tutti ragazzi… premetto che itunes me lo ha sempre aperto con ios7 da qualche giorno (anche se spengo e riavvio il tel) appena tappo per aprire crasha!!! possibile? ci sono soluzioni? grazie a tutti!! :*

iTunes che crasha all’apertura… -_-

Ciao, hai notato se ti è capitato dopo qualche azione particolare?
Tipo aver fatto una ricerca per un libro, una canzone ecc

comunque sposto in “altri prodotti apple” visto che il problema riguarda itunes :wink:

Che io mi ricordi no… tra l’altro ho fatto sempre le stesse cose… ho fatto una ricerca al volo su internet e ho notato che è un problema che è capitato a moltissimi utenti… ho anche ascoltato tutti i consigli che ho trovato per ripristinare il problema ma niente… tu mi suggerisci qualcosa? a parte tutto credo che manchi pochissimo al nuovo aggiornamento? ripristino come nuovo (anche se mi roderebbe un pò) oppure aspetto l’aggiornamento e vedo che succede? grazie!!! ps: ok klaretta :slight_smile:

Rettifico : Problema risolto… ho provato ad aprirlo tramite musica e poi clikkando su Store in alto a sinistra… inizialmente mi diceva impossibile collegarsi allo store ho dato l’ok poi ho tappato film e poi musica, ho chiuso tutto dal multitasking ho riaperto itunes e come per Magia è tornato tutto alla normalità!

no,ho capito male io…credevo parlassi del programma per pc di itunes e non del telefono…ri-sposto in “generale iphone 5” ;)… non era comunque da mettere in ios 7 :stuck_out_tongue:

eheheh io cmq ti chiedo scusa!! :smiley: cmq problema rientrato… che dite lo evidenzio per chi avesse avuto la mia stessa problematica? :smiley:

:wink: si certo dicci pure come sei riuscito…grazie

iTunes che crasha all’apertura… -_-

Se a qualcuno capita può essere utile leggere la tua soluzione. Va bene così lascia pure

l’ho scritto nel commento di sotto per non uppare… in pratica ho modificato il precedente :slight_smile:

ok perfetto :wink: grazie mille…però ho modificato il carattere :wink:

iTunes che crasha all’apertura… -_-

:wink: grazie ho visto.

ihihi ok scusa :slight_smile:

Grazie!!!
E’ da ieri pomeriggio che avevo il tuo stesso problemo,ho seguito il tuo consiglio alla lettera e ha funzionato!!!