iTunes cards disponibili in ricevitoria? Falso!

Ho letto sul sito della Sisal (SISAL S.p.A.) che c’è la possibilità di acquistare le carte prepagate per iTunes anche presso le ricevitorie. Bene…dopo essermi girato tutte le ricevitorie del mio paese devo dire che il servizio non è attivo! Che delusione…

Nella Mia citta’ sono disponibili le iTunes card,da 15,25 e 50 euro,tu dove abiti?a Frosinone ci sono nelle ricevitorie,le chiedi e loro digitano sul computer della SISAL il codice delle card e ti lasciano una ricevuta e digiti su Apple store dal telefono utilizza il codice e il gioco e’ fatto

Abito in provincia di Bari. Allora probabilmente è un servizio attivo solo in città più grandi. :mad:

dipende dall’esercente, in alcuni casi visto l’esiguo guadagno che ricavano non le vogliono tenere o fare

Un’altra domanda. Se compro una carta regalo itunes sull’appstore del sito della Apple mi danno il codice da utilizzare immediatamente oppure mi spediscono una carta regalo???

Te la spediscono,se paghi con paypal dopo il pagamento immediato ti danno subito il codice per email