iTunes card: facciamo un pò di chiarezza

Buon giorno!

Innanzitutto vorrei scusarmi se non è la sezione giusta, ma mi sembra di si xkè è generale su l’iphone! :stuck_out_tongue:

Veniamo al succo della questione: dove posso comprare le iTunes card? ho letto su internet che nei Apple reseller nn le vedono… mi sembra impossibile…
Inoltre con queste card posso acquistare anche le apps x iPhone? forse sarà una domanda stupida, ma ho cercato e nn ho trovato una risposta chiara e univoca.
Infine come si utilizza? no xkè io ho giá creato un account su iTunes senza carta di credito… posso utilizzarla cmq?

grazie a tutti x le risposte!!

io le ho viste in negozi come mediaworld e simili, penso che si possano usare anche per le apps

per usarle vai nella home dello store e clicca su UTILIZZA IL CODICE nella colonna in alto a destra

Mah, a quanto pare con le Gift card si possono acquistare le applicazione da AppStore guardate qui Carta regalo iTunes 25 - Apple Store (Italia)

:confused1:L’unico dubbio che mi rimane è se gli acquisti possono essere fatti anche dall’iPhone, visto che come descritto nella sezione “Per utilizzare le carte regalo iTunes” sembra non sia necessario un account…:confused1: