Itunes card...dove reperirla?

ragazzi nn avendo una carta di credito sto morendo dalla voglia di spendere qualke soldino su App Store:crying:…ho saputo dell esistenza di una carta prepagata:D…ma dove è possibbile reperirla??

potresti prendere una postepay senno…che oltre a poterla usare per itunes puoi farci altri 1000 usi :wink:

qui a milano la vendono in tutti i mediaworld e i saturn…

Beh, la itunes card prepagata la trovi certamente nell’apple store, ma a Gela credo non ci sia nelle vicinanze, la puoi trovare anche nei grandi centri che vendono articoli elettronici, tipo mediaworld, saturn, unieuro… Esistono in vari tagli.

Beh, la itunes card prepagata la trovi certamente nell’apple store, ma a Gela credo non ci sia nelle vicinanze, la puoi trovare anche nei grandi centri che vendono articoli elettronici, tipo mediaworld, saturn, unieuro… Esistono in vari tagli.

confermo mediaworld e saturn e forse anche in altre catene di informatica o tecnologia.

Grazie mille ragazzi!!!cmq oggi mi sn informato per la postpay…ragazzi ma qualkuno di voi la usa?? come vi trovate?mi spiegate un po come funziona?(tipo come ricaricarla…)

La postepay è comodissima ti conviene senza dubbio farla
ti costa 5 euro da fare la prima volta ed ogni volta che fai un pagamento su una altra postepay paghi 1 euro di commissione (anche quando ricarichi la tua stessa postepay spendi 1 euro di commissione).
I prelievi sono gratuiti e li puoi fare dall’ufficio postale (forse anche dagli sportelli visa, non ho mai provato).
La puoi usare come una qualsiasi carta nei negozi!
Le riceriche si possono fare da qualsiasi ufficio postale o anche dal sito poste.it (ti devi registrare preventivamente e ricevere la raccomandata di conferma a casa).

grazie mille per le info!!!ho qualke altra domanda…la carta ha un pin oppure c’è il semplice seriale…e poi dal sito delle poste è possibile monitorare i versamenti,pelievi…ecc(se si…ha un costo?)…dimenticavo…te la danno subito(e quindi è subito utilizzabile?)o c’è da aspettare???

La carta no ha pin; per monitorare i movimenti basta registrarsi sul sito poste.it e seguire le istruzioni per possessori di carta postepay. Ti invieranno un telegramma a casa per confermare l’iscrizione on line.
Quando la richiedi in ufficio postale è già attiva (dipende da quanti soldi carichi) e la puoi usare subito. Costa 5 euro. Vai tranquillo è comodissima.
Buoni acquisti.

grazie mille l’ho attivata!!!pero c’è il pin…:smiley:

Il pin te lo fanno mettere solo la prima volta per attivare la carta, poi non lo devi reinserire più.
Hai fatto bene è molto utile.

da Mediaworld / Saturn ce ne sono a bizzeffe :slight_smile:

Domanda??’’

Scusate ragazzi sono nuovo e volevo sapere se con la postapay posso acquistare su itunes! Se qualcuno la provato e funziona grazie…mille…

funziona…devi registrarla come visa

e ti devi accertare che ci siano almeno 2 euro perchè fanno dei controlli per vedere se è attiva e funzionante