Mi sono iscritto per scaricare iOS5. Ho installato Itunes 10.5 beta ma quando inizia a fare il backup si blocca li.
Come posso fare? io posso anche provare su un altro pc ma tutti i dati che ho qui? perderei tutto no?
Dove hai scaricato iOS 5???
Andrea710
scusa ma cosa c’entra con la mia domanda?
Sei un dev presumo,giusto?
Andrea710
si
Chiedo scusa per la mia aggressività,però al 90% de TOPICS che leggo sono persone che l’hanno scaricato illegalmente oppure se lo sono fatto “passare dal cugino”…però guardando il tuo stato utente mi sono pentito di come mi sono comportato,chiedo scusa
Tornando alla domanda,può essere che sia un problema della beta…beta iOS 5 più beta iTunes può far succedere qualunque cosa…quanto al backup perderesti tutto nel caso in cui non riuscissi a sincronizzare,in caso contrario non perdi nulla…
Scusami di nuovo
Andrea710
Andrea710
no problem. Comunque ci rinuncio non so come fare. Adesso ho reinstallato itunes 10.3 ma non parte piu’ nemmeno quello.
Ahi ahi…ma l’iOS 5 col 10.3 non mi pare che funzioni?devi fare il downgrade a 4.3.3 o mi sto sbagliando?
Andrea710
Prova a disinstallare iTunes,poi reinstallalo.
Se cmq installi la beta di iTunes su un altro pc e fai un backup dell’iPhone non perderai nulla,puoi sempre provare in questo modo
Può usare la 10.3 per ripristinare a iOS 4.3.3
Apple firma ancora questo firmware,non necessita degli shsh
ma non devo anche copiare tutte le APP che ho sull’attuale PC e spostarle sul nuovo PC? quando lui sincronizza non mi cancella tutto se non vede niente sul nuovo pc?