itunes autorizzazione PC errore -50

Ciao a tutti, ho cercato in altri thread ma non ho riscontrato lo stesso problema.
Ho un iphone 2g fw3.1.2 jb. Dopo che ho fatto il ripristino, ho sincronizzato più volte con itunes, ma ora improvvisamente itunes mi dice che devo autorizzare il computer, metto i dati ma non mi fa accedere, mi da errore sconosciuto -50, invece dall’iphone mi fa scaricare tranquillamente dal app store. boh!
Volevo evitare il ripristino, avete soluzioni?

Ciao, qualcuno mi può aiutare?

ho provato a reinstallare itunes e ho cancellato tutti i file che ho trovato ma niente, ho provato ad accedere col mio account su un altro computer e va.
cosa può essere?

in alto a sx clicca su ‘store’ e autorizza il cp poi accedi con il tuo account

ciao, questa è stata la prima prova che ho fatto. Non ci sono file che controllano l’autorizzazione del pc? si possono sostituire?

anche a me da questo problema!!! tu hai risolto??

So l’errore ma …

L’errore dovrebbe essere dovuto al fatto che itunes non vede più la libreria di iphoto.
Non sò come ovviaer a ciò ma intanto per eliminare l’errore togli la spunta su sincronizza foto

Ciao a tutti, per chi ha questo errore, il problema è di windows e non di itunes, ho dovuto chiamare un centro apple e trovare un con 2 maroni quadrati per scoprirlo.
Probabilmente avete, come me messo le mani su qualche file che si è scasinato o un ripristino non andato al meglio. Io ho reinstallato windows ed è andato subito.
spero sia di aiuto
ciao

Sarebbe più di aiuto una immagine pronta del pc per rirpristinarlo in pochissimo tempo, qualcosa tipo complete pc backup, qualcosa come… TIME MACHINE!!! Scusa ma, proprio colpa tua deve essere? Avevi installato strani codec audio/video da incasinare il pc??? Ti chiedo perchè spesso c’è gente che ha questo tuo problema…sarebbe interessante capire dove sta l’errore e poi evitarlo!

ho scritto xchè quando avevo il problema ho cercato su tanti forum ed è comune a molti. NIente di particolare, avevo appena installato il fw 3.1.2, tramite ssh ho fixato i permessi e basta, essendo un pc puo essere soggetto a incasinarsi. Se hai un backup completo e sei sicuro che l’hai fatto prima del casino ok, se no rischi che il problema rimanga

Si, d’accordo, però è anche vero che certi backup vanno fatti nelle condizioni di funzionamento ottimale, che per un Mac è sempre! Per Vista però c’è il complete backup che sistemi avviando la macchina con il cd di installazione>ripristino>WinCompleteRestorePc, abbastanza facile!