Buona sera a tutti,
Questa volta sono io a chiedere aiuto a voi, dopo aver aiutato tutti, speriamo che qualcuno sia disposto ad aiutare me.
Veniamo al problema:
Dopo aver installato l’ultima versione di iTunes, (iTunes 11), riscontro il seguente problema che appare nel titolo.
Questo accade solamente quando chiudo il programma.
Compare la classica finestra di windows, nel quale c’è scritto: “apple push ha smesso di funzionare”.
Premetto che ho provato a fare tutti i tentativi possibili ovvero:
Disistallazione di iTunes, con tutti i programmi abbinati, quali, “bonjour, apple software update, QuickTime, ecc…”
insomma, tutto ciò che riguarda apple nel mio pc.
Ho pulito la cache di internet tramite “ccleaner”, ma anche dopo aver reistallato iTunes, il problema persiste.
Ho mandato una mail al supporto apple, il quale mi risponde che il problema potrebbe essere causato da qualche software incompatibile nel mio pc. quindi ho eliminato tutto, ma ancora persiste.
Ho letto in giro, che questo problema è riferito alla sincronizzazione.
A questo punto, credete che l’unica soluzione sia formattare il pc, oppure avete qualche soluzione in merito per me?
Il pc in questione è un windows vista 32 bit.
con il mac non ho problemi.
attendo consigli,
Grazie a tutti per l’attenzione.