ciao ragazzi!! enorme problema con Itunes… improvvisamente non riconosce più nessun dispositivo (iphone 6 e ipad 2). Sembrerebbe mancare un componente di supporto "Servizio Apple Mobile Device “. Ho già guardato in ogni angolo del sito ufficiale per risolvere i problemi, niente sembra funzionare.
Ho disinstallato (utilizzando programmi di pulizia) e reinstallato Itunes e i suoi componenti tantissime volte, aggiornato l’antivirus (pensando fosse lui che bloccava qualcosa), aggiornato iOS, aggiornato al il SO (Windows 10) e sono l’amministratore del pc. Quando installa Itunes ogni volta viene fuori la dicitura: Impossibile avviare il servizio “apple mobile device service”. assicurarsi di disporre di privilegi sufficienti per l’avvio dei servizi di sistema”. Non so più cosa fare!! Spero che qualcuno abbia altre soluzioni, io le ho esaurite! in ogni caso, grazie per l’aiuto, almeno ci avete provato!! ) =)=)
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.