itunes aggiornamento iOS5 errore 3002

Ciao ragazzi,
mi sono inscritto al programma sviluppatori per curiosità di testare il nuovo iOS 5 per iphone 4, ma quando faccio l’aggiornamento itunes mi da sempr eerrore 3002.
questi sono i passaggi che ho fatto :
ho scaricato ed installato itunes 10.5 beta per windows xp , ho trovato in rete iOs 5 per iphone 4 gnm per windows , ho collegato il mio iphone poi ho premuto shift insieme ad aggiorna, ho selezionato il mio iOS5 ma continua a darmi errore .

vi chiedo aiuto.

grazie
Enrico

Hai installato correttamente iTunes? Fai in questo modo, disinstalla la beta, riavvia il pc e reinstalla la beta di iTunes 10.5

ho provato come hai detto ma niente da fare, solito errore .
aiuto
aiuto
aiuto

mi da il tuo stesso errore!
ho letto in internet che è successo lo stesso altre volte e pareva essere un problema di server infatti dopo poco l’utente è riuscito a installare

  1. Open Terminal, so paste the following code
    Quote:
    sudo nano /etc/hosts
  2. Now find the following line and delete it:
    Code:
    74.208.10.249 gs.apple.com

or you can add # sign in front of the above line which will disable the use of this code line. which will look like

#74.208.10.249 gs.apple.com

Non so dove tu abbia trovato la beta di iOS 5 senza essere uno sviluppatore,comunque sia ciò non è legale!

Andrea710
from Tapatalk

Si è iscritto al Dev center! L’ha scritto sul primo post!

Sent from my iPad using Tapatalk

Chi ha l’UDID registrato regolarmente non trova nessun problema a ripristinare la beta di iOS 5

Quoto… l’ho appena installato.

anche se sei sviluppatore da errore perché io sono registrato come tale e mi dava l’errore, ho risolto :
aperta la cartella drever ( sistem32) cancelli tutti i file dentro , consiglio di farne una copia ed inviarveli per mail per rimanere una copia .
cancellati i file il problema non esiste più.

saluti

io ho il problema dell errore 3194…ho anche io l udid registrato…

Hai la versione di iTunes adatta per installare la beta?

io ho udid reg. e mi da errore 3002 non so come fare

Fantastici tutti sti pseudo sviluppatori che non sanno installare un FW chissà che belle app svilupperanno mai :slight_smile:

non chiedono la laurea. chiedono 99 euro.

quindi? hai portato su questo topic per fare questa affermazione?

semplicemente l’ha portato su perchè voleva un aiuto…

p.s.
ognuno può spendere i soldi come vuole

Ma chi voleva un aiuto se nemmeno l’ha aperto lui il topic?

certo che volevo un aiuto.
a parte che non costa tirare su i thread, non i topic. comunque sia il mio post vale come il tuo.
l’errore 3002 non si risolve per ora. cancellando sia i file nella cartella sopra detta, sia modificando la stringa nel file host.
l’errore permane.

E dove l’hai scritto che avevi lo stesso problema? Se era così bastava scriverlo senza postare quello che hai scritto.