itunes 9 manda in crash iphon 2g mentre aggiorna a 3.1.3

Ciao a tutti ho un problema.Ho aggiornato il mio iphone 2g americano contenente fimware 3.0 alla versione 3.1.Mentre effettuavo l’upgrade al nuovo firmware, mi ha detto che vi erano problemi di connessione. Ovvero l’iphone non si trovava in rete. errore 06.adesso succede che va sempre in modalità di recupero finisce il download dell’aggiornamento poi esce la schermata dove scorrono i secondi e dice di non scollegare l’apparecchio.Fatto ciò mi da errore e mi dice che l’iphone è in modalità recupero. Mi esce una finestra con ripristina e aggiorna.Ma riesegue il tutto come mensionato sopra e mi ridice che l’iphone è in modalità di recupero.Ho i backup fatti con la 3.0 non è che questo influisce nell ripristino e aggiornamento.Come sistema operativo ho windows 7 professional.
Adesso il mio iphone non si accende cosa posso fare?
Aiutatemi!!:crying::crying:

Tutto ok era windows 7 che creava l’intoppo non è compatibile con itunes 9 ovvero crea un’intoppo. Ho usato xp e tutto è andato a buon fine.
Ho effettuato l’aggiornamento ma mi dice che la sim inserita non è compatibile con l’iphone perchè americano.Come faccio adesso a sbloccarlo ho inserito la sim americana con cui ho acquistato il cell ma mi dice che la sim non può essere sbloccata solo chiamate demergenza sia con 3g at&t che con wind italia qualcuno mi sa aiutare.:confused1::confused1: