iTunes 9 e Tunnel / iFunBox

Aiuto!!!

Da quando ho installato itunes 9 non mi va più ifunbox e nemmeno tunnel…
Non riesco a colelgarmi all’iphone dal pc via USB e a fare il backup/ripristino manuale dei miei dati!
…E non ho manco tenuto l’installer di itunes 8.2!!!

Qualcuno mi può aiutare???

prova a disinstallare e reinstallare itunes

Stesso problema…Ehm continui a suggerire di reinstallare itunes ma non credo che il problema possa risolversi cosi…Credo piuttosto che vada sostiuito il file AppleMobileDevice.exe con uno più vecchio (tipo di itunes 8)

Io, per le vecchie versioni (dalla 8…), copiavo il file iTunesMobileDevice.dll nella cartella di ifunbox è cosi’ funzionava. Ora ho fatto la cavolata di installare itunes 9 ed anche a me non funziona + ifunbox…Ho provato il “trucco” del copiare il file nella cartella ma non funziona lo stesso…

Raga ho risolto reistallando iTunes 8.2.1. Lo si trova facil
ente in giro da scaricare,basta fare una ricerca con Google.Ora tengo tutto fermo e aggiornerò sia iTunes che iPhone solo quando ci sarà un jb valido e avranno risolto i problemi con ifunbox!!!

mi dici come hai fatto?
io ho reinstallato la vecchia versione di itunes, ma ifunbox nn mi funziona ancora! ho seguito perfettamete la guida per il downgrade…forse devo ancora fare passaggio???
una mano…grazie!

scarica ifunbox dall’iphone e poi sincronizzalo con itunes :wink:

mi sono perso…

da dove lo scarico ifunbox dall’iphone! e poi itunes nel momento della sincro come me lo riconosce!?

e per iphone tunnel come devo fare!?

grazie