Itunes 9.1

Ciao ragazzi come promesso sul canale di Tilimi…sto testando la versione 9.1 di Itunes su windows…per ora procede bene…vi allego uno screen shoot del software in questione e chiedo a tutti voi di postare in questa discussione i vostri pareri e perplessità riguardandi itunes…

da alcune fonti su internet ecco le novità:

Apple aggiorna il software iTunes per gestire l’iPad. Update anche per QuikTime con la versione 7.6.6

Dopo il recente aggiornamento per il sistema operativo Mac Os X, Apple ha rilasciato anche versioni aggiornate dei software iTunes e QuikTime sia per Mac che per sistema operativo Windows.

Di iTunes è stata rilasciata la versione 9.1 che introduce come maggiore innovazione il supporto all’iPad. Il tablet di Apple sarà in vendita da sabato e grazie ad iTunes potrà essere sincronizzato con i contenuti multimediali del computer e ovviamente con il negozio iTunes online.

Di QuikTime è invece disponibile la versione 7.6.6 per sistemi Mac e Windows (da Xp a Seven). In questo caso l’update è legato essenzialmente a problemi di sicurezza ed interviene a chiudere 16 vulnerabilità. Miglioramenti minori riguardano la stabilità del programma e l’interfaccia utente.

Fonte: PcWorld.com

Tutte le novità di iTunes 9.1 analizzate dettagliatamente! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G