iTunes 8.2 non rileva il mio iphone con 3.0

Ciao a tutti, il mio problema è che ho aggiornato il mio iphone con il 3.0 ma ora è in recovering e non viene più letto da itunes, cosa posso fare?
grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno.

Io ho risolto lo stesso problema riparando i permessi con utility disco nelle applicazioni-utility; c’erano una serie di permessi sbagliati nelle librerie di iTunes

Ciao Alex, per cortesia, potresti essere più preciso, stò già fremendo all’idea di potere riavere il mio Iphone.

Cerco di essere più preciso: esci da iTunes, apri le applicazioni nel mac (se sei su Mac), apri Utility, apri utility disco, seleziona Macintosh HD e clicca su “Ripara Permessi”; comincerà una procedura di verifica e riparazione dei permessi e ti spunteranno una serie di cose nella finestra di dialogo; tra queste dovresti poter leggere delle informazioni relative ad iTunes, e ti dovrebbe dire che “…i permessi sono xxx… e invece dovrebbero essere yyy…” (è solo un esempio). Alla fine ti dirà che i permessi sono stati riparati. Chiudi e prova a ricollegare iPhone all’Usb. Incrocia le dita… e fammi sapere se funziona! In bocca al lupo

Scusa, ma solo adesso mi accorgo che sei su XP… scusa… quì non saprei proprio come aiutarti… Ti direi di prendere iTunes dai programmi (solo l’applicazione) e buttarla nel cestino. Vai sul sito Apple e prova a ri-scaricare iTunes 8.2. Potrebbe essersi verificato un problema durante il precedente download che risolveresti scaricando di nuovo. Come sopra, in bocca al lupo

già fatto almeno 4 volte…ninte da fare. grazie comunque per il Tuo gentile aiuto.

Non é che avresti anche un iPod, meglio se touch? In quel caso, prova a collegarlo all’usb e vedi che succede. Una volta mi successe la stessa cosa, collegai l’iPod di mia moglie e lo riconobbe subito, poi collegai iPhone e voilà! Sai, tante volte…

ho seguito il tuo consiglio …ma niente da fare.

sai come posso formattare l’iphone, benchè sia in recovering?

Non saprei… hai provato a tenere premuti i tasti accensione e home contemporaneamente per 10 secondi? Dovrebbe fare una sorta di ripristino.

Ma tutto questo è successo dopo che hai aggiornato iTunes alla 8.2 e IN SEGUITO l’iPhone? Non è che hai nel tel una sim con il pin?

Mi racconti un po quello che è successo fin dal principio? Avevi già aggiornato iTunes prima del Tel?

Ma per caso, hai nel tel una sim con codice pin? Mi racconti cosa è successo fin dal principio? Hai aggiornato iTunes prima di aggiornare il tel?

Per caso hai dentro al tel una sim col codice pin? Hai aggiornato iTunes prima di aggiornare iPhone? Mi racconti un po quel che è successo partendo dal principio?

io ho risolto facendolo partire senza sim … praticamente l’aggiornamento mi ha bruciato la sim … ciao

Ciao Alex,
collegandomi con l’Iphone a ITunes sul computer di mio figlio ho risolto il problema, incredibilmente si è riacceso e tutto funziona alla perfezione.

Grazie mille per il Tuo gentilissimo aiuto.

Ciao Alex,
ho risolto!!! collegandomi con l’IPhone su ITunes tramite il computer di mio figlio, l’Iphone è ripartito.
A questo punto ritengo che il mio computer abbia qualche problema.
Grazie mille del Tuo cortese aiuto.