iTunes 8.2 e iPhone Jailbroken

Salve tutti sono un nuovo utente e mi chiamo Carlo.
Allora tempo grazie al vostro tutorial ho eseguito il jailbreak sul mio iPhone 3G e pochi minuti fa ho installato la nuova versione di iTunes, con la quale nn riesco più a sincronizzare il mio iphone… :frowning:
uso windows vista. spero che qualcuno possa aiutarmi:)

strano, itunes 8.2 non permette di eseguire il jailbreak su iphone originali, ma non da problemi con iphone già sbloccati in passato…

comunque se proprio non riesci a risolvere ti conviene disinstallare itunes e rimettere la versione 8.1.1

anchio la pensavo così… cmq grz x il consiglio e a proposito volevo sapere se disinstallando l’attuale versione e installando quella vecchia perderò tt le canzoni ( lo so che le ho sul pc ma ad esempio i testi e le copertine degli album)

io l’ho fatto quando avevo windows e non ho perso nulla :wink:

speriamo… adesso provo grazie mille :smiley:

niente da fare mi esce scritto: " iTunes non ha potuto collegarsi a iPhone perchè è protetto con un codice. Prima di usare iPhone con iTunes, devi inserire il codice"" :frowning:

mmm a questo punto credo che il jailbreak non c’entri assolutamente nulla… per caso hai impostato qualche codice di blocco sicurezza o robe simili?

ti consiglio un ripristino in DFU

ho solo la password prima di entrare nel menu principale. Comunque adesso riprovo togliendo anche questa password

c’è lo fatta!! ho cancellato anche la cartella “iTunes” perchè mi ero dimenticato xD grazie per l’aiuto.

scusate io ho un problema un po diverso…
oggi dopo un intenso pomeriggio a salvare certificati e fare il jb, ampiamente soddisfatto, vado per rimettere tt le canzoni su iPhone ma iTunes mi dice che è imbossibilitato a leggere e scrivere su disco…che sarà successo?
potete aiutarmi?

edit: mi sono accorto solo adesso di essere nella sezione 3G visto che ho usato il tasto cerca…ma il problema nn dovrebbe essere legato al modello…qndi nn credo debba ripetermi altrove…