ITUNES 8.1 non sincronizza-problema sconosciuto (-39)

Ciao a tutti,
quando collego l’ Iphone (fw 2.2 jb) al mac in automatico si apre Itunes 8.1 ed inizia a fare il backup e la sincronizzazione… Tutto ad un tratto si ferma e mi esce il seguente messaggio:
‘‘non posso sincronizzare Iphone. Si e’ verificato un errore sconosciuto (-39)’’.:o:o:o:o:o

Qualcuno sa il motivo e come risolvere questo problema???

Grazie e buona Domenica!!!

Controlla qui sul supporto alla apple Trovare un codice di errore relativo ad iTunes o al Finder - Supporto Apple (IT)

Ho provato a guardare, ma non ho trovato nulla riguardo l’ errore -39…
Ho provato ad riavvirare il mac e l’ Iphone, ma niente mi da sempre lo stesso errore…

hai letto bene qui scusa iTunes for Windows: Error -39 When You Try to Download Purchased Music

Li non avevo guardato perche’ ho il mac… Adesso ho guardatao, ma non ci ho capito tanto…:crying:
sapresti darmi qualche altra dritta?

ti ringrazio in anticipo

scusate anche io ho un prob cn iTunes, sia cn il nuovo aggiornamento sia con quello precedente. Quando faccio partire la sincronizzazione va tutto liscio fino alla fine quando mi appare una segnalazione di errore che mi dice impossibile sincronizzare iTunes errore -50. Qualcuno sa dirmi che significa e come fare per risolverlo?

Grazie mille

credo che sia “a qnt ho capito io” un problema legato all’acquisto di musica su itunes store usando un web accellerator almeno questo a qnt dice il supporto apple. Per quanto ti posso consigliare io fai cos’. Disinstalla completamente itunes e lo reinstalli. Prova dopo a cambiare porta usb…oppure se magari hai possibilita’ di provare con un pc con sistema operativo windows. Fammi sapere

l’errore -39 mi pare si abbia quando cerchi di installare o copiare musica comprata sull’itunes music store o sull’appstore, si risolve attivando il pc o il mac con il proprio account itunes :wink:

cosa intendi per attivare il mac con il mio account itunes?

intendo dire ad itunes che può installare applicazioni su iphone asd
guarda vai in store ==> attiva mac con questo account o una cosa del genere, poi sicuramente andrà tutto bene

ho provato ad autorizare il mac, ma ( il mac era gia’ autorizzato ) niente…
Ho visto che il messaggio d’ errore esce alla fine della sincronizzazione. Mi sembra di trovare tutto sull Iphone, anche le nuove app…
Mi sa che provero’ a reinstallare itunes:crying:
attendo se qualcuno ha altre soluzioni…

disinstalla il tutto

ho trascinato l’ applicazione nel cestino, ho scaricati itunes 8.1 e lo ho installato. Ho connesso l’ Iphone e ho lo steso problema…
Elimino Itunes con qualche programma? (quale mi consigli)

Ho provato disinstallare itunes completamente seguendo la guida sul sito dell’ Apple, ma rimane il problema:crying::crying::crying:

Qualcuno ha qualche idea???

Ora ho notato un altra cosa… se tolgo una qualsiasi applicazione con Itunes la sincronizzazione si completa…

help!!!

Ciao a tutti,
forse ho risolto eliminando uno screenshot dal rullino fotografico…

grazie a tuttiiiii!!!