iTunes 12.7.0

Salve ragazzi…, oggi non ho fatto caso ai cambiamenti ed ho aggiornato iTunes sul mio Mac, grande sorpresa…, hanno eliminato la gestione delle applicazioni quindi bisogna scaricare/aggiornare solo da iphone. La mia domanda è : come faccio a riscaricare applicazioni acquistate e che ho nascosto? Entrando nel mio account itunes (oltre a non poter gestire le app) non mi è possibile mostrare le applicazioni nascoste. Soluzione?

Probabile che si potranno gestire da iphone con ios 11?

[QUOTE=pietro66;n1965818]Salve ragazzi…, oggi non ho fatto caso ai cambiamenti ed ho aggiornato iTunes sul mio Mac, grande sorpresa…, hanno eliminato la gestione delle applicazioni quindi bisogna scaricare/aggiornare solo da iphone. La mia domanda è : come faccio a riscaricare applicazioni acquistate e che ho nascosto? Entrando nel mio account itunes (oltre a non poter gestire le app) non mi è possibile mostrare le applicazioni nascoste. Soluzione?

Probabile che si potranno gestire da iphone con ios 11?[/QUOTE]

purtroppo, secondo il mio parere, è il peggior cambiamento effettuato da apple… riguardo alle tue app nascoste ricliccandoci sopra sullo store dovrebbe comparirti la scritta “ottieni” in quanto il tuo account le aveva già acquistate
scusate per la doppia risposta ma la pagina ha craschato al momento di salvare

[QUOTE=pietro66;n1965818]Salve ragazzi…, oggi non ho fatto caso ai cambiamenti ed ho aggiornato iTunes sul mio Mac, grande sorpresa…, hanno eliminato la gestione delle applicazioni quindi bisogna scaricare/aggiornare solo da iphone. La mia domanda è : come faccio a riscaricare applicazioni acquistate e che ho nascosto? Entrando nel mio account itunes (oltre a non poter gestire le app) non mi è possibile mostrare le applicazioni nascoste. Soluzione?

Probabile che si potranno gestire da iphone con ios 11?[/QUOTE]

purtroppo, secondo il mio parere, è il peggior cambiamento effettuato da apple… riguardo alle tue app nascoste ricliccandoci sopra sullo store dovrebbe comparirti la scritta “ottieni” in quanto il tuo account le aveva già acquistate

Ciao, sei un utente dal 2014, dovresti sapere che titoli generici (e direi in questo caso stra-generico) sono vietati da regolamento.
Modifica il titolo attuale usando la voce “Modifica” sul tuo primo messaggio.

Si, anche secondo il mio uso ritengo sia un cambiamento non gradito. Comunque ho fatto la prova da iphone cecando un’applicazione che avevo acquistato tempo fà quindi disinstallata e nascosta, non c’è la scritta Ottieni quindi cliccando sulla cifra di acquisto inizia la procedura, non ho voluto andare oltre perchè potrebbe anche non riconoscere un acquisto già fatto ma…, potrebbe essere anche che in fase terminale della transizione la lasci scaricare senza ulteriori addebiti. Magari in seguito quando mi servirà… andrò fino in fondo.

Mi son limitato a chiedere di modificare il titolo senza chiudere direttamente la discussione (dato che vi erano tutti i presupposti), ma a quanto pare non sono stato nemmeno calcolato… assurdo.
A questo punto, chiudo direttamente la discussione.