Itunes 11 vari problemi

Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta!
Volevo confrontarmi con voi, e dirvi che con questa nuova versione non mi trovo proprio!!
Prima di cosa, dove è finito il tasto sincronizza??
Seconda cosa, adesso come faccio ad aggiungere foto dal mio pc poi su itunes?

Itunes 11 vari problemi

Spostò nella sezione più giusta

Comunque il tast si chiama “applica” adesso per sincronizzare

E le foto le metti allo stesso modo di sempre

Ho ripristinato oggi il mio iPad con il nuovo iTunes e i metodi di inserimento contenuti è sempre quello

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non mi sono spiegato bene >.<
Per arrivare in questa pagina

dove devo andare?

Itunes 11 vari problemi

Devi cliccare in alto a destra sul dispositivo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Risolto, avevo un impostazione disattivata!
perfetto, grazie :slight_smile:

Questa mattina iTunes mi da degli aggioramenti per alcune app che ho, andando poi a selezionare le singole app per leggere quali aggiornamenti sono stati apportati non mi da alcuna informazione e sono tutte ferme all’aggiornamento precedente. Prima se volevo leggere gli aggiornamenti selezionavo un’app ed erano indicate le novità, oggi invece mi ritrovo le sezioni delle singole app non aggiornate seppur segnalino un upgrade. Aggiungiamo poi che le dimensioni delle immagini delle app, descrizione e commenti che sono con font molto più grandi e rendono la lettura difficoltosa perchè tutto non sta nello schermo, soprattutto se si vuole avere la barra verticale giusto perchè non tutti scaricano a manetta esclusivamente musiche, oppure in Apple pensano che abbiamo solamente i loro schermi giganti con super risoluzioni e che costano almeno quanto un televisore HD??
Non per fare il bastian contrario ma considerato che non sono un fanboy di Apple e credo di ragionare razionalmente, preferivo il precedente iTunes visto che di miglioramenti “veri” non ne ho proprio visti.

a me non viene accettato un file PDF nella libreria, trascinando l’icona del file dal desktop, alla sezone libri…
che devo fare?
grazie

Itunes 11 vari problemi

Mi sa che aspetto ad aggiornare…

Giusto per la cronaca i difetti segnalati nel mio post precedente sembrano scomparsi. Bene. :slight_smile:

Itunes 11 vari problemi

scomparsi dopo il riavvio del pc e del programma?

ciao ragazzi,

anch’io ho aggiornato alla versione 11, e vedo che come in molti hanno riscontrato dei problemi. dopo un iniziale disorientamento per la nuova veste grafica, pian pianino riesco a trovare i percorsi giusti per eseguire le mie operazioni. una cosa che però non riesco a risolvere dopo due settimane di itunes 11: l’interfaccia per AIRPORTEXPRESS. io ho questa piccola delizia di APPLE. prima nelle versioni precedenti di ITUNES in basso a destra compariva la scritta “altoparlanti” o qualcosa di simile. in pratica dal pc potevo ordinare se far sentire sull’impianto audio di casa la musica che ascoltavo con itunes. ora questo collegamento AIRPORTEXPRESS+ITUNES non lo trovo. dov’è??

grazie

EDIT

ho trovato, alla destra del cursore del volume c’è una freccetta verso l’alto. non lo sapevo!

airplaypanel112912.png

Io non so come trasferire manualmente la musica e creare le playlist sul iphone da itunes11??

http://www.iphoneitalia.com/forum/altri-prodotti-apple/114688-come-fare-sincronizzazione-manuale-musica-iphone-su-itunes-11-e-playlist.html

attieniti alla tua discussione…non postare ovunque o si crea confusione :wink: grazie

scusate io invece sul nuovo Itunes 11 non riesco a copiare le memo vocali. Itunes non sincronizza tutte memo: di 37 memo ne ho su itunes solo 8 e non funziona più il trucchetto di copiare le memo ed incollare in qualche cartella. aiutatemi per favore.