itunes 11 non sincronizza le app da Mac a iPhone

Buonasera ragazzi,

Ho cercato in lungo e in largo sul forum e altrove, ma pur leggendo casi simili non riesco a risolvere questo penoso problema.

Quando collego l’iPhone 4 iOS 6.1 a iTunes 11 accedo alla configurazione delle mie app ma quando tento di aggiornarle, eliminarle o altro da iTunes nessun aggiornamento è poi attuato su iPhone. Se acquisto una nuova app invece viene inserita correttamente su iPhone.
Ho provato a smanettare con le configurazioni ma nulla di fatto. Tra l’altro se vado sulla lista delle app che sono memorizzate al mio conto App Store mi dice che ci sono 25 aggiornamenti, faccio click su"aggiorna tutto" e mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.

Spero potete aiutarmi

grazie a tutti.

itunes 11 non sincronizza le app da Mac a iPhone

Molto strano… Hai provato a reistallare iTunes?
Le app dovrebbe trasferle in automatico… :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ho provato a sovrascrivere l’installazione iTunes (su Mac ora non si puo desinstallare). Se faccio delle modifiche su iPhone poi vengono prese in conto su iTunes, ma qualsiasi operazione faccio sulle app su iTunes (aggiornamento, delete, ecc.) nulla da fare :frowning:

spero potete aiutarmi.

idem

rimosso per pirateria

bene, tutta pirateria insomma.

il nostro regolamentovieta tassativamente di parlare di pirateria nel nostro forum.
Per i dettagli vai questo link e capirai perchè la tua discussione è stata chiusa:
Pirateria e Jailbreak

garuda, qualora avessi necessità puoi riaprire la discussione, grazie :slight_smile: