iTunes 11.1 su Windows7: che stress!!!

ragazzi ho aggiornato iTunes sul computer per poi passare a iOS7 sull’iPhone. Da qui è iniziato lo stress: le belle schermate di prima una di seguito all’altra non ci sono più.
Il tastino in alto a dx (+) non ho ben capito a cosa serva.
Spostare le app da una schermata all’altra con il mouse è diventata un’impresa: o le schermate scompaiono dal video (e non si riescono più a visualizzare) o gli corri dietro non sapendo con che logica iTunes le mostri…
Insomma: uno stress!
Siccome non ho trovato una sezione specifica in cui postare per iTunes, chiedo: solo io ho riscontrato un netto peggioramento quanto a “amichevolezza” di questo software così cambiato?
Chiedo scusa in anticipo ai mod se ho sbagliato sezione e eventualmente spostare.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

sposto in “altri prodotti apple”

se sapete che la sezione è sbagliata,cercate quella corretta :blink:

Rimosso

Non ho capito…premesso che qui dentro sei off topic in quanto non vedo collegamento tra il tuo problema e il titolo della discussione…

Questa musica é tua da cd originali,scaricata dal web, o altro?

Rimosso

A me sembra che tu stia parlando qui di problemi che presenti sul tuo iPhone…non su iTunes come programma…quindi sei off topic adesso a differenza di prima

Inoltre la musica, si dovrebbe acquistare legalmente e non scaricare dal web in maniera pirata…il problema sarà derivato da questo

Rimuovo il commento e chiudo la discussione