iTunes 10 sul secondo Pc: aiutoo non funziona come dovrebbe ...

Ciao a Tutti :wink:
Una domanda: ieri ho voluto installare ITunes 10 sul mio pc portatile in modo da poter sincronizzare l’iPhone e aver quindi tutto a portata di mano quando Andro in ferie.
Ho autorizzato quindi il secondo pc accedendo all’account col nome utente e password del mio primo pc, cioè quello fisso.fin qui tutto bene.
Mi ha sincronizzato tutto quanto e nelle impostazioni mi ha autorizzato il portatile come secondo pc ( in totale ho visto che se ne possono autorizzare 5 )
Su ITunes quando ho collegato il telefono e sono entrato nel menù impostazioni, sono uscite si tutte le applicazioni precedute dalla casella dove è possibile vistare per scegliere se installare o no un’applicazione, solo che non posso fare niente, non mi fa accedere alla casella e porre o meno il visto. Perche?
Tutta la zona dove vedo le applicazioni è leggermente azzurrina e di un altro colore ma non mi è permesso fare niente, nemmeno sulla colonna di destra dove sono visualizzate le varie schermate del telefono con tutte le cartelle.
Mi aiutate per favore? Grazie mille
Buona giornata
Alberto

… Dimenticavo,Il sistema operativo è Windows 7
Grazie