iTunes 10 non vuole attivarmi l'ipad ios 4.2 beta 1

Ciao a tutti!
Mentre attendo di aggiornare l’apple developer ho scaricato l’ios 4.2 beta 1 dal ******, l’ho messo nel mio ipad e… itunes mi dice che non può attivarlo perché non è registrato come parte del programma developer…

Come posso risolvere?

Se nn hai registrato l’udid sul sito dell’apple developer programme nn puoi aggiornare…
Se nn sei Dev trova qualche sviluppatore disposto ad aggiungertelo al suo account… Io ho fatto così…

io sono dev ma attualmente non ce l’ho attivo, in ogni caso c’e’ gente che lo ha installato senza aver fatto tutto questo.

Aggiungo che ho provato a registrarlo usando un altro mac con un altro account itunes e con itunes 9, ma niente

LA versione che hai scaricato, è una versione pirata… ovvero nn dovrebbe essere dove tu l’hai trovata. Se DAVVERO hai un account dev, lo riapri e o usi.
Qui è vietato parlare di applicazioni, programmi, ecc ecc riguardanti la pirateria.

Per questa volta vieni solo ammonito. Presta piu attenzione in futuro.

Si lo sono solo che per ora non ho l’account aperto perché scaduto e non l’ho rinnovato in quanto stiamo aprendo una ditta alla quale legheremo l’account… In ogni caso ho risolto iscrivendo l’ipad all’account Dev Apple

Ma come fai a iscrivere l ipad?