Itunes 10 non riconosce IPHONE 4

Ciao ragazzi, una domanda…sono 2 giorni che itunes 10 non mi riconosce ne l’IPAD ne l’IPHONE 4 collegandoli tramite usb…windows li vede entrambi ma itunes no!!!

Ho provato a reinstallare itunes ma niente… cambio cavo ma niente…dal pc del lavoro riesco tranquillamente ad accedervi e sincronizzare ma qui niente di niente!!!

Sono disperato!!!

Help please

Roby

Cambia porta USB…

già provate le 6 porte disponibili…il problema che windows lo riconosce ma itunes no

Steso problema a me, qui nessuno sa come risolvere…:crying:

Io continuo a non vedere il mio iphone4 su itunes.
Appena metto la porta usb parte e mi dice il mio cell. e mi fa vedere anche il contenuto come una comune periferica usb poi parte in contemporanea itunes ma non vede il cell. l’ho reistallato 100 volte itunes ma niente.Io credo che faccia interferenza con qualche altra periferica, ho anche staccato la web cam ma niente.
Aspetto se qualche buona anima mi possa aiutare.
Grazie

prova a disinstallare i driver dell’iphone a ricollegare successivamente l’iphone e vedi cosa succede.

cosa intendi per driver? io ho dististallato itunes seguendo uno schema specifico che è sul sito apple.I driver dove sono?

vai con tasto dx su computer/gestione/controller usb
troverai una serie di periferiche tra cui anche l’iphone, fai tasto dx/disinstalla drivers

una vlta disitallata che devo fare? l’ho messa di nuovo nella usb e me lo ha riconosciuto, ma che senso ha?

Riccollegalo e vedi se te lo riconosce.

ragazzi, stesso problema anch’io…
iTunes 10 non mi riconosce più iphone 4 -
da un altro pc di casa ho anche provato a re-installare una versione precedente di iTunes ma niente da fare - non ne vuole sapere!
Sono disperata!
Sabato mattina parto in spedizione e vado all’Apple store… non mi rimane altro!

hai provato a fare quanto ho suggerito all’altro utente?

Non serve l’assistenza apple, è windows che non va come al solito.
La disinstallazione classica non funziona perchè ti rimangono delle chiavi di installazione nel registro di windows.

Segui questi passi e dovresti risolvere:

  1. scarica Total uninstall
  2. fai la disinstallazione completa di itunes tramite Total uninstall
  3. riavvia il pc
  4. installa itunes
  5. collega iphone

Così dovrebbe andare.

L’ho riattaccato mi trova una nuova periferica, ma è itunes che non lo vede, come se facesse interferenza con qualche altra periferica.:crying:

Hai fatto i passaggi che ti ho suggerito?

Sent from my iPhone using Tapatalk