iTunes 10 e servizio Bonjour

Ciao,

ho il seguente problema:

Piattaforma Windows 7 64bit Ultimate Home
iTunes aggiornato ultima versione
iPhone 4G IOS 4.1

Intallo iTunes, riavvio Pc, attacco l’iPhone = tutto ok, lo vede.
Appena gli faccio fare qualsiasi cosa fallisce e smette di vedere il telefono.
Riavviando dice che il servizio Bonjour non è in esecuzione (non è vero è attivo, riavviato più volte)… arrivati a questo punto non c’è più nulla da fare, iTunes non rileva più il telefono.
Devo per forza disinstallare TUTTI i prodotti Apple installati da iTunes per poi ritornare in questo loop.

Avete qualche idea?

si una: passa a mac.

(se vuoi consideralo uno scherzo, ma ci sono quasi zero pippe)

Sei sicuro che il servizio bonjour sia in modalità avvio automatico?

è abilitato dalle eccezioni di Firewall ?

risolto l’arcano, non sapevo che il servizio avesse bisogno di uscire su internet per sincronizzarmi il telefono…

io utilizzavo un tunnelier per bypassare il firewall al mio lavoro e quel servizio non veniva reindirizzato… risultato non saliva.

m’è venuto il dubbio quando ho visto che l’eseguibile del servizio si chiama DNDresolver.exe…

vabbè, meglio così.

grazie a tutti.