iTunes 10 e iPhone JB 3.1.2

come da oggetto ho un iPhone JB versione 3.1.2 sbloccato con blackrain RC3

ora che è uscito l’iTunes 10 volevo sapere se potevo installarlo tranquillamente o se una volta installato avrei avuto problemi con il riconoscimento dell’iPhone?

il mio iTunes per ora è: 9.0.3.15

grazie

confermato anche dal dev-team il jailbreak è compatibile con itunes 10

iTunes 10 compatibile con il jailbreak, ma chi ha sbloccato stia attento al prossimo iOS 4.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

anche se il mio ha un software vecchio ed un JB vecchio? la mi sembra che parlino del 4 con JB 4.0.1

Il DevTeam conferma che il nuovo iTunes 10 non ostacola il jailbreak, ne su iPhone e ne su iPad.
E’ quindi possibile continuare a sincronizzare i vari dispositivi, effettuare il jailbreak ed effettuare le varie operazioni come DFU e ripristino.

mi sembra chiaro che indicano i vari dispositivi e non citano nessun firmware

Lo stesso team ricorda poi a tutti gli utenti che hanno effettuato il jailbreak di non aggiornare al firmware 4.1 quando verrà rilasciato la prossima settimana, a meno che non vogliano perdere lo sblocco sul proprio dispositivo

qui si parla del firmware ma del 4.1 che viene rilasciato la settimana prossima (non del 4.0.1) invitando chi vuole mantenere il jailbreak di non aggiornare o ripristinare a tale firmware.
Io non vedo nessuna citazione all’iphone 4…

errore mio di scrittura…intendevo l’iOS 4 e non l’iPhone 4…

comunque ora faccio l’aggiornamento e vedo cosa succede…
eventualmente posso ritornare al 9?

anche io sto nelle stesse tue condizioni.

ancora non ho installato l’iTunes10 tu l’hai fatto?
novità?

eventualmente come posso fare il downgrade?