Itunes 10.7

Ciao Ragazzi,
ho dovuto formattare il mio PC per problemi, ho installato Itunes 10.7
Basta che sincronizzo l’iphone con itunes e mi riporta tutte le app nella libreria oppure c’è un altro metodo?

Itunes 10.7

teoricamente si se non dovesse farlo tasto destro su iPhone di xxxxx trasferisci acquisti ovviamente se non ti sei copiato la cartella del percorso del backup di iTunes su un disco esterno la musica dovrai ripassartela dentro

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

connetti l iphone,clicca con tasto destro su “iphone di xxx” e seleziona “backup”

se si avvia automaticamente la sincronizzazione,stoppala

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ciao,
ho cambiato il titolo.

  1. Apro Itunes
  2. Autorizzo il pc da Store
  3. Stoppo la sincronizzazione (giusto)?
  4. Eseguo il backup o faccio trasferisci acquisti?

fai il backup…così i tuoi dati sono salvati e le app verranno trasferite

Eseguendo il backup dopo avvio la sincronizzazione? Non perdo nulla?

Itunes 10.7

fai come detto da klara le app con i vari settaggi sono nel backup
no non perdi nulla perché riprendi il backup che avevi prima

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

non hai motivo di fare la sincronizzazione se non devi trasferire nell iphone dei contenuti…

ascolta anzi…nella pagina relativa al dispositivo,vai su “musica” e leva la spunta su “sincronizza musica”…idem per le foto…avendo formattato,non avrai più la musica ne le foto che hai trasferito nell iphone…in questa maniera,i dati del tuo iphone non verranno rimpiazzati da quelli (vuoti) di itunes

Quindi effettuo prima di tutto il backup!
Cosi mi conserva le app giusto?
Ma se poi sincronizzo la musica e le foto dopo il backup rischio di perdere tutto?

si le conserva

musica e foto devi avere i file sul pc,se no alla prima sincronizzazione li perdi