iTunes 10.6 non riconosce iPhone 4S

Come da titolo, oggi ho aggiornato iTunes alla versione 10.6, ma al riavvio non mi vede il mio device e mi da un errore sconosciuto(0xE8000003)…ho disinstallato e reinstallato itunes, ma il problema non si risolve, mi potete consigliare come risolvere il problema?

P.S. il sistema operativo è W7, dopo un po’ di tempo riesco a vedere l’iPhone, si sincronizza, ma la musica e i video caricati su non riesco a riprodurli sul PC, in più nella finestra “versione” non mi da la possibilità di vedere il firmware e neanche la funzione di aggiornamento e ripristino del device, compare solo la dicitura(Per aggiornare o ripristinare il software, connetti a questo iphone utilizzando un cavo USB).
La versione iOS è la 5.1!

nessuno mi può dare una mano?

Non è consentito uppare, attendi pazientemente qualcuno che ti possa aiutare

Prova a metterlo in DFU e ripristinare l’iPhone.

Secondo te è un problema dell’iPhone e non di iTunes?

Ho formattato il PC e installato iTunes 10.6, adesso riconosce l’iPhone ma non riesco a trasferire la musica dalla libreria al dispositivo(cosa che facevo normalmente con le precedenti versioni di iTunes), come mai?
Prima batava trascinare la traccia musicale dalla libreria alla cartella musica dell’iPhone, forse adesso è cambiata la procedura?

La musica ce l’hai già nella cartella di iTunes? Se si, e non te le passa su iPhone durante la sincronizzazione, prova a vedere se hai spuntato qualcosa che non dovevi…

Risolto!..ho solo messo la spunta sulla funzione conversione del file.

scusate ho avuto pure io lo stesso problema e lo mandato in DFU e ripristinato ma il problema persiste cosa faccio?

hai l’ultima versione di itunes??

si ho l’ultima versione
questo è la seconda volta che mi succede una cosa simile con lo stesso errore la prima volta avevo risolto leggendo su internet che cera da cancellare qualcosa con ifile qualche file dopo di che si riavviava o cera da riavviarlo (non ricordo ) dopo di che ritornava normale
solo che adesso non trovo più quel sito e non riesco a ricordare cosa c’è da cancellare.
ora che ho ripristinato l’iphone non posso più nemmeno jailbrekarlo con redsnow non mi viene visuallizato che modello è e quando vado a impostarlo con extras>select ipsw mi da errore cosa faccio decisamente inizio a chiedermi se è un problema del iphone stesso .
pls help sto decisamente andando nel panico …

si ho l’ultima versione di itunes.
questo non è la prima volta che mi succede la prima volta che mi era sucesso ho risolto leggendo nei blog che cera da cancellare una cartella con ifile dopo di che si riavviava da solo o cera da riavviarlo e impostarlo con la conessione del telefono non wifi per caso voi ne sappete qualcosa al riguardo non ricordo cosa c’è da cancellare e non ricordo nemmeno il sito .
non ho la possibilita di andarlo a cercare la cronologia visto che il PC lo formattato

PS: scusate se ho inviato due volte solo che mi si era impallato il pc quindi non avevo visto che era stato gia inviato il messaggio se mi spiegate come cancellare il primo messaggio lo cancello subito