salve a tutti ho notato che dopo l’aggiornamento di itunes avvolte le pagine di itunes si bloccano cioe non fa scorrere la pagine ne verso sopra ne verso sotto per ovviare a tutto devo cliccare sulla home e riparte ma il problema rende fastitioso l’uso del programma che devo fare???
AGGIORNAMENTO:non so se sbaglio io ma con il nuovo itunes non mi fa scaricare neanche le app cioè mi spiego meglio:
scarico le app da itunes con l’iphone collegato al pc con il cavo usb ma dopo aver normalmente scaricato le app si itunes non me li sincronizza sull’iphone e mi esce sull’iphone un’icona dell’app scaricata con la scritta attendo.ora non so se questo è dovuto al fatto che ho impostato i download automatici sullo store dell’iphone e sul pc quindi me li scarica solo collegandomi in wifi con il pc?cmq disattivando questa opzione sia sull’iphone che sul pc il problema non si ripresenta che devo fare??
grazie per le risposte ma non capisco…allora dovrei scaricare nuovamente itunes 10.4 da sito apple lanciare il file è cliccare su ripara o devo prima disistallare tutto itunes e installare uno nuovo??
per quanto riguarda il download delle app è dipendente dai problemi di itunes o è normale che sia cosi deto vche avevo l’opzione"download automatici "attivi??
allora: disistalla il vecchio itunes poi riavvia il pc e riscarica nuovamente l’ultima versione direttamente dal sito dell’apple… poi prova e poi facci sapere se funziona…
ok ragazzi ho risolto itunes non si blocca piu ho fatto come mi avete detto voi…e il problema del blocco delle pagine non si verifica piu ma il download delle app se è attiva l’opzione download automatici dello store sia del pc che dell’iphone non le fa scaricare fino a quando non accendo il wi fi dell’iphone e poi procede al download se invece disattivo il download automatici le app le scarica tranquillamente solo con il cavo usb sincronizzando!!!
è normale tutto questo? grazie raga siete stati veramente gentili!!