iTunes 1,98€ domanda

Salve, ieri sera ho collegato la mia postepay ad iTunes tramite un iPad 4, e mi sono trovato con 1.98€ in meno. Quindi ho subito scollegato per paura che ci fossero ulteriori addebiti. Poi però su internet ho trovato che si tratta come di una verifica di Apple per vedere se hai soldi sufficienti per poter eseguire un acquisto con quella carta, che vengono poi restituiti nel giro di 1/2 giorni. Volevo sapere se la restituzione dei soldi avverrà anche se ora ho la carta scollegata di iTunes o devo ricollegarla e spendere 1.98 per riavere i soldi scalati la prima volta. Grazie per l’attenzione👍

ciao, devi cambiare il titolo, rendendolo specifico della domanda che poni, come da regolamento.La parola domanda nel titolo non specifica nulla.
percorso modifica messaggio/modalita avanzata/titolo
grazie

Ok ma come faccio su tapatalk? Posso solo modificare il testo della discussione
Potresti cambiarmelo tu in “iTunes chiarimento addebito 1,98€ su carta di credito”? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

no, devi farlo tu usando safari, di serie su tutti i dispositivi, o altro browser.

Ho un account tapatalk e se mi loggo da iphoneitalia.com mi dá pass errata. Se mi cancelli la discussione e se ne apro un’altra col titolo sistemato è un problema?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

iTunes 1,98€ domanda

Fail

devi usare l’account di iphoneitalia e dimenticare tapatalk per un attimo. comunque ok, riapri pure con titolo specifico.
qui ormai chiudo.