Quando ho comprato l’Iphone ho proceduto ad attivarlo tramite il mio PC portatile,da quel momento non l ho piu usato per Itune.Intanto ho scaricato Itune anche sul PC di casa e ogni volta che devo fare delle operazioni uso questo PC.
Ora ho attaccato l Iphoine sul portatile,ho notato che se vado in Dispositivi-MIO IPHONE-App non posso modificarle a mio piacimento,cosa che invece posso fare con il PC di casa,e se spunto sincronizza applicazioni mi dice che in poratica mi cancella tutto dal mio Ipohone e mette quello che ho nella libreria(niente)…:cursing:
Come posso fare invece per sincronizzare il PC portatile con le cose che ho ora nell iphone?
assicurati di avere l’ultima versione visto che e un po’ che non utilizzi iTunes sul portatile disinstalla la vecchia dal pannello di controllo e reinstalla l’ultima versione da qua :http://www.apple.com/it/itunes/download/
fatto questo tasto su iPhone di xxxxx trasferisci acquisti
Grazie Tony il tuo consiglio mi ha aiutata in un certo senso ma non del tutto,ora riesco a “spostare” le varie APP tramite Dispositivi-MIOIPHONE-APP ma non le ho trovate ordinate come sono ora nel mio Iphone…