Itune con 2 PC diversi

Quando ho comprato l’Iphone ho proceduto ad attivarlo tramite il mio PC portatile,da quel momento non l ho piu usato per Itune.Intanto ho scaricato Itune anche sul PC di casa e ogni volta che devo fare delle operazioni uso questo PC.

Ora ho attaccato l Iphoine sul portatile,ho notato che se vado in Dispositivi-MIO IPHONE-App non posso modificarle a mio piacimento,cosa che invece posso fare con il PC di casa,e se spunto sincronizza applicazioni mi dice che in poratica mi cancella tutto dal mio Ipohone e mette quello che ho nella libreria(niente)…:cursing:

Come posso fare invece per sincronizzare il PC portatile con le cose che ho ora nell iphone?

assicurati di avere l’ultima versione visto che e un po’ che non utilizzi iTunes sul portatile disinstalla la vecchia dal pannello di controllo e reinstalla l’ultima versione da qua :http://www.apple.com/it/itunes/download/
fatto questo tasto su iPhone di xxxxx trasferisci acquisti

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Grazie Tony il tuo consiglio mi ha aiutata in un certo senso ma non del tutto,ora riesco a “spostare” le varie APP tramite Dispositivi-MIOIPHONE-APP ma non le ho trovate ordinate come sono ora nel mio Iphone…

spiegati meglio in che senso non le hai trovate ordinate ?

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk