Itube scomparso (?)

Ciao a tutti! Ho cancellato involontariamente iTube dal mio iPhone, come mai adesso sull’App store è scomparso?? C’è un modo per scaricarlo di nuovo o esiste un altra applicazione simile, in modo tale da vedere i video e ascoltare musica senza connessione internet? Vi prego fatemi sapere!

Ciao, oltre al titolo molto generico, basterebbe fare una ricerca per sapere come riscaricare le app eliminate per sbaglio da iPhone/iOS e non più presenti nello store…

Apri App Store> Aggiornamenti> Acquistate> Non su iPhone :wink:

Chiudo pertanto per titolo generico ed argomento trattato, la prossima volta usa il tasto cerca in alto a destra :slight_smile:

P.S Visto che sei nuova, se vuoi puoi presentarti in questa sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/ o direttamente in questa discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/2-presentazioni-nuovi-utenti-442.html

Inoltre esiste un’altra discussione in cui si parla delle alternative ad iTube… Magari dacci un’occhiata e se vuoi unisciti http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/138807-itube-non-piu-presente-nell-apple-store.html :slight_smile: (Grazie Klara!)