iTouch Morto

Ciao a tutti, sono nuovo.
Passo al dunque: sono possessore di un iTouch 2G da qualche mese. Jailbreack con FW3.0. Tutto bene, tutto OK, finchè stamattina vado a staccare l’iTouch dal caricabatterie, ma noto che non si accende più. Non è in DFU, provato a fare tutte le combinazioni di tasti per metterlo in recovery mode, ma niente. L’ho collegato al PC, per vedere se veniva riconosciuto, ma niente, non da proprio segni di vita. Temo che sia un problema hardware, ed in quel caso lo mando in assistenza, però volevo sapere se voi ne sapete di più.

strano, prova a tenerlo attaccato alla corrente per un po o altrimenti prova a metterlo in dfu manuale (non recovery mode)

Il problema è che non va in dfu manuale. Sembra che l’harware non ne voglia proprio sapere.

ciao… anche a me è successo un paio di volte, che una volta scarico il pc non lo riconosceva più. dopo 20/30 minuti dovrebbe “tornare in vita”

Ragazzi avrei bisogno di sapere come fare a conoscere che generazione è un itouch, il mio amico nn ha idea di dove guardare… Voleva effettuare il jailbreack ma siccome non è molto pratico mi sono offerto io, aspetto con ansia una risposta, un grazie a chiunque mi possa aiutare :wink:

Up…!!