iTouch Bloccato in Boot - SSH inaccessibile - iTunes non lo rileva

Salve a tutti, intanto mi presento…sono federico da firenze! ho voluto specificare data l’elevata quantità di noob che postano sul forum domande inutili senza prima consultare il fatidico cerca…comunque…

ho letto la guida ma ne la soluzione 1 (ssh inaccessibile) ne la 2 (non funziona!) ne la 3 (sempre ssh!!!) mi hanno aiutato a sbloccare il mio iTouch

Firmware 3.1.2 , Vecchio iBoot, Jailbreak Sn0wbreeze

vi spiego cosa ho fatto…oggi dovevo andare a roma e dato che la batteria non mi dura poi così tanto…poi in 3 ore di treno sarei stato appicciacato a lui…quindi mi sono detto…perchè non disabilitare qualche inutile addon del mobile substrare?
apro sbs -> more -> mobile substrate addon
disabilito qualche stronzatina che per oggi potevo farne a meno per salvaguardare la batteria…

disabilito kirikae, downloader e sinceramente non so cos’altro però sono abbastanza sicuro di non aver disabilitato libhide e altre opzioni che non abbia installato io tipo categories ecc

come da titolo iTunes non rileva l’iTouch

Una volta acceso l’unico modo per spegnerlo è premere home + sleep, in quel modo si spegne e se li continuo a tenere premuti per quei 2 secondi si riaccende rimanendo comunque in boot…

ho notato che un tempo variabile intorno ai 10 minuti che sta acceso fa un flash di schermata bianca e si riavvia.

ho provato a metterlo in DFU mode e in recovery ma senza successo rimane la melina (o meglio il fiocco di sn0wbreeze)
NON mi è possibile mettere in recovery poichè appena lo connetto al cavetto mi si accende e rimane sulla meletta
NON posso metterlo in DFU per lo stesso motivo

se potete darmi un’aiuto…GRAZIE…